800 020 346

News

Le ultime ricerche ribaltano un pregiudizio diffuso: l’inquinamento indoor risulta essere ben più pericoloso di quello esterno, aumentando la necessità di sensori per la misurazione della qualità dell'aria.

Leggi tutto...

La nuova direttiva Europea 2018/2002 dell’11 dicembre 2018 introduce alcune modifiche alla precedente (2012/27) in materia di risparmio energetico.

Leggi tutto...

La famiglia MyVirtuoso Home si allarga: è finalmente disponibile la serratura smart, che si unisce alla gamma di prodotti integrati nel sistema di domotica wireless marchiato Smartdhome!

Leggi tutto...

Le smart home e i dispositivi connessi sono sempre più parte integrante delle famiglie italiane. Un trend già segnalato nel corso del 2017 e che riceve nuova linfa vitale nell’anno appena trascorso: questi sono i dati raccolti e pubblicati dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano nel corso del convegno “Smart Home: senti chi parla!” svoltosi lo scorso 15 febbraio.

Leggi tutto...

Dallo scorso 26 settembre 2018 l'etichettatura energetica è diventata obbligatoria. I prodotti Smartdhome come il cronotermostato Comfort.me (versione Opentherm) e MyVirtuoso Home sono classificabili nella fascia più elevata relativamente ai controlli di temperatura.

Leggi tutto...