800 020 346

News

Dallo scorso 26 settembre 2018 l'etichettatura energetica è diventata obbligatoria. I prodotti Smartdhome come il cronotermostato Comfort.me (versione Opentherm) e MyVirtuoso Home sono classificabili nella fascia più elevata relativamente ai controlli di temperatura.

Leggi tutto...

Smartdhome sbarca anche in Spagna! L'azienda ha chiuso un'importante partnership con Domoticall, azienda con sede a Madrid.

Leggi tutto...

Arrivano importanti segnali per il mercato italiano delle Smart Home: dai dati pubblicati dall'Osservatorio Internet Of Things della School of Management del Politecnico di Milano, relativi al 2017, emerge infatti un grosso aumento del business nel nostro Paese.

Leggi tutto...

Il 30 gennaio è nata la nuova campagna di Legambiente CIVICO 5.0, dedicata ai temi dell’efficientamento energetico in edilizia e nelle tecnologie e della sharing economy condominiale.

Leggi tutto...

Con la nuova Legge di Bilancio 2018, sono stati ridisegnati i paletti dell'EcoBonus 2018, ovvero l'incentivo per l'agevolazione degli interventi atti a migliorare le prestazioni globali degli edifici, dalla sicurezza all'impatto sull'ambiente, proponendo una detrazione del 65% o del 50% a seconda degli interventi svolti.

Leggi tutto...