fbpx
800 020 346

News

I sistemi di Building Automation sono impianti che migliorano le strutture abitative, aziendali o di servizio attraverso strumenti tecnologici innovativi. Nel caso specifico di un locale abitativo, si parla invece di Home Automation. In entrambi i casi si tratta di organismi che permettono di risparmiare sulle tariffe di energia elettrica.

Vediamo insieme, nei prossimi paragrafi, in che modo i sistemi di regolazione automatizzata e i dispositivi smart aiutano a risparmiare energia e ridurre le emissioni di CO2.

Leggi tutto...

Uno degli obiettivi primari del consumatore è risparmiare sulla propria bolletta del gas. Spesso, infatti, alcune scelte sbagliate su fornitori o tariffe, portano le persone a trovarsi recapitate in posta lettere con costi molto elevati. Per rimediare a questo, però, ci sono i prodotti Ecodhome, creati con l'intento di aiutare il consumatore a gestire meglio le proprie utenze, ma anche cercando di evitare gli sprechi di gas inquinanti. Proviamo a scoprire qualcosa in più su questi prodotti!

Leggi tutto...

Quando si argomenta sul consumo del riscaldamento in casa i temi da toccare sono veramente tanti per ottenere il miglior rapporto tra spesa e risparmio nel tempo. La scelta poi diventa ancora più complicata quando si estende il discorso al condominio e alle regolamentazioni da rispettare. Filo conduttore di tali argomenti è l'utilizzo di un sistema di termoregolazione che possa centralizzare al meglio gli impianti e renderli efficienti.

Leggi tutto...

Partnership

Milano, 02 marzo 2021 - Stipulato oggi, 2 marzo 2021, il primo contratto internazionale per la fornitura di MyOT, il dispositivo per connettere alla rete Z-Wave le caldaie private e industriali OpenTherm che attua logiche interne utili per il raggiungimento di obiettivi di Predictive Maintenance, Adaptive Energy Management e analisi qualitativa dei dati.

Leggi tutto...

qualità dell'aria inquinamento indoor

Soprattutto in questo momento storico in cui è fortemente richiesto di restare in casa, trascorriamo buona parte della nostra giornata in ambienti chiusi. Tra casa e lavoro, si stima che una persona trascorra circa il 90% del proprio tempo indoor. Vi siete però mai chiesti quanto è inquinato l'ambiente in cui trascorrete il tempo?

Leggi tutto...

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti