fbpx
800 020 346

News

Uno degli obiettivi primari del consumatore è risparmiare sulla propria bolletta del gas. Spesso, infatti, alcune scelte sbagliate su fornitori o tariffe, portano le persone a trovarsi recapitate in posta lettere con costi molto elevati. Per rimediare a questo, però, ci sono i prodotti Ecodhome, creati con l'intento di aiutare il consumatore a gestire meglio le proprie utenze, ma anche cercando di evitare gli sprechi di gas inquinanti. Proviamo a scoprire qualcosa in più su questi prodotti!

Leggi tutto...

Quando si argomenta sul consumo del riscaldamento in casa i temi da toccare sono veramente tanti per ottenere il miglior rapporto tra spesa e risparmio nel tempo. La scelta poi diventa ancora più complicata quando si estende il discorso al condominio e alle regolamentazioni da rispettare. Filo conduttore di tali argomenti è l'utilizzo di un sistema di termoregolazione che possa centralizzare al meglio gli impianti e renderli efficienti.

Leggi tutto...

Partnership

Milano, 02 marzo 2021 - Stipulato oggi, 2 marzo 2021, il primo contratto internazionale per la fornitura di MyOT, il dispositivo per connettere alla rete Z-Wave le caldaie private e industriali OpenTherm che attua logiche interne utili per il raggiungimento di obiettivi di Predictive Maintenance, Adaptive Energy Management e analisi qualitativa dei dati.

Leggi tutto...

qualità dell'aria inquinamento indoor

Soprattutto in questo momento storico in cui è fortemente richiesto di restare in casa, trascorriamo buona parte della nostra giornata in ambienti chiusi. Tra casa e lavoro, si stima che una persona trascorra circa il 90% del proprio tempo indoor. Vi siete però mai chiesti quanto è inquinato l'ambiente in cui trascorrete il tempo?

Leggi tutto...

MyVirtuoso Home per alberghi e bnb

Il 2020 è stato un anno decisamente negativo per il turismo Italiano, e mondiale. A causa della diffusione del COVID-19 e della quarantena forzata per molti connazionali, il settore turistico ha vissuto mesi bui che hanno causato persino la chiusura di molte strutture.

Sarete sicuramente d’accordo con noi nel dichiarare che il periodo che stiamo vivendo ci abbia costretti a fare grandi sacrifici per portare avanti le nostre attività. Consapevoli che comunque ci vorrà del tempo per riprendersi, hanno acquisito sempre più importanza i dispositivi dedicati al settore del turismo che permettono di ridurre gli sprechi di energia, risparmiando considerevolmente sui consumi.

Leggi tutto...

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti