800 020 346

News

Arrivano importanti segnali per il mercato italiano delle Smart Home: dai dati pubblicati dall'Osservatorio Internet Of Things della School of Management del Politecnico di Milano, relativi al 2017, emerge infatti un grosso aumento del business nel nostro Paese.

Leggi tutto...

Il 30 gennaio è nata la nuova campagna di Legambiente CIVICO 5.0, dedicata ai temi dell’efficientamento energetico in edilizia e nelle tecnologie e della sharing economy condominiale.

Leggi tutto...

Con la nuova Legge di Bilancio 2018, sono stati ridisegnati i paletti dell'EcoBonus 2018, ovvero l'incentivo per l'agevolazione degli interventi atti a migliorare le prestazioni globali degli edifici, dalla sicurezza all'impatto sull'ambiente, proponendo una detrazione del 65% o del 50% a seconda degli interventi svolti.

Leggi tutto...

Martedì 30 gennaio 2018 Legambiente presenterà la nuova campagna "Civico 5.0 - un nuovo modo di vivere in Condominio", dedicata all'efficienza energetica alla sharing economy nei condomini. Smartdhome è lieta di comunicare la sua partecipazione all'evento come partner tecnico.

Leggi tutto...

Dopo la proroga applicata grazie al decreto "Milleproroghe 2017", che aveva spostato i termini per l’installazione dei sistemi di contabilizzazione e termoregolazione del calore negli edifici condominiali e polifunzionali al 30 giugno, l'obbligo è in vigore a tutti gli effetti, con il rischio di multe molto salate per i trasgressori.

Leggi tutto...