fbpx
800 020 346

Il progetto di sviluppo ha inizio nel 2019 ed è stato portato a compimento pochi mesi fa grazie alla collaborazione del Politecnico di Torino che si è occupato dell’ampliamento dell’algoritmo di Machine Learning sul fronte della Predictive Maintenance.

MyOT è stato sviluppato per il controllo dei principali brand produttori di caldaie di nuova generazione che supportano il protocollo OpenTherm ed è compatibile con tutti i gateway che comunicano in Z-Wave. Oltre a monitorare lo stato della caldaia da remoto, esso è uno strumento importante per prevedere guasti e difetti di fabbrica normalmente impercettibili prima del blocco della stessa.

Marco Vicamini, Managing Director di SmartDHOME: “Siamo molto felici per questa prima opportunità di collaborazione internazionale con Energylines Engineering Ltd. Dopo anni di investimenti e di ricerca per lo sviluppo di questo algoritmo, siamo finalmente pronti per servire il mercato del riscaldamento aiutando produttori e installatori di caldaie a migliorare il loro prodotto e/o servizio.”

SmartDHOME Srl, con sede a Milano, è una società che lavora al fianco di professionisti del settore elettrico, idraulico e termico, per offrire loro soluzioni tecnologicamente avanzate finalizzate al risparmio energetico e al miglioramento dei loro servizi.

 

Materiali utili 

 

pdf-download-231

MyOT è il dispositivo Z-Wave che connette caldaie residenziali e industriali che supportano il protocollo OpenTherm ai gateway compatibili. Permette di rilevare i parametri di

...

pdf-download-247

Stipulato oggi, 2 marzo 2021, il primo contratto internazionale per la fornitura di MyOT, il dispositivo per connettere alla rete Z-Wave le caldaie private e industriali

...

 

Contatti

info@smartdhome.com

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti