fbpx
800 020 346
MyVirtuoso Home per alberghi e bnb

Noi di SmartDHOME abbiamo sviluppato un sistema di smart home che ti aiuti a migliorare le tue strutture turistiche al fine di risparmiare sui costi di gestione e offrire allo stesso tempo una nuova esperienza di comfort ai tuoi clienti.

MyVirtuoso Home è il sistema di smart home wireless ideato per monitorare costantemente i consumi, la sicurezza, l’illuminazione e la temperatura del tuo BnB, albergo, hotel o casa vacanze tramite smartphone o tablet. Questa soluzione ti permette di vivere il comfort della struttura senza preoccuparti della gestione di costi e consumi, spendendo fino al 30% in meno l’anno.

Perchè scegliere MyVirtuoso Home? 

MyVituoso Home è la soluzione efficiente, senza interventi di muratura, che consente ai tuoi ospiti di vivere un’esperienza di comfort assoluto, senza preoccuparsi di costi aggiuntivi al momento del check out.

Tramite l’applicazione MyVirtuoso Home ES potrai monitorare il consumo di ogni stanza del tuo albergo e Bed and Breakfast, accendendo o spegnendo i dispositivi se nessuno è presente nell’ambiente, aprendo o chiudendo porte tramite codici personali e gestendo il comfort dei propri clienti da remoto.

MyVirtuoso Home è la soluzione Win2Win a basso costo che renderà felice sia te che i tuoi clienti.

Cosa puoi fare con il sistema MyVH?

Gestione del riscaldamento 

 Per una corretta gestione del riscaldamento e della temperatura è necessario installare nella stanza le testine termostatiche digitali compatibili con MyVirtuoso Home. In questo modo sarà possibile personalizzare la temperatura di ogni singola camera senza che i tuoi ospiti debbano metter mano ai radiatori. 

Gestione dei condizionatori  

Niente più telecomandi per condizionatori rotti o con le batterie scariche: il controller IR impara gli input del telecomando del climatizzatore e permette di riprodurli direttamente dall’App MyVirtuoso Home, rendendo più comoda e smart la gestione da parte degli ospiti!

Gestione degli ingressi e delle porte 

Con la serratura smart MyLock risolverai questo problema aprendo ogni serratura direttamente da App!
Potrai generare un numero pressoché infinito di codici da fornire agli ospiti della tua struttura e permettere loro di accedere alle stanze digitandolo sul tastierino Bluetooth senza bisogno di scaricare l’APP! Potrai anche impostare la durata di questi codici, rendendoli validi solo per la durata del soggiorno di ciascun cliente. 

Monitoraggio in tempo reale dei consumi  

Con i dispositivi MyVirtuoso Home sai sempre quanto consumate tu ed i tuoi ospiti, con informazioni dettagliate sulle singole utenze e sulla linea generale dell’albergo o BnB!

 


Goditi la vita, alla tua struttura ci pensa MyVirtuoso Home.

 

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti