fbpx
800 020 346

Misure effettuate in edifici del Nord Italia hanno evidenziato che all’interno delle abitazioni è presente una concentrazione di inquinanti mediamente 10 volte più alta di quella esterna: numeri impressionanti, che rendono sempre più urgente la dotazione di dispositivi per il controllo della qualità dell’aria negli edifici delle nostre città. Per questo motivo, il sistema di domotica wireless MyVirtuoso Home ha accolto nella sua famiglia di device il nuovo dispositivo qualità ambiente 9 in 1.

Il dispositivo qualità ambiente 9 in 1 MyVirtuoso Home è quanto di più completo si possa desiderare per monitorare la qualità dell’aria nella propria abitazione, negli uffici e in tutti gli edifici in cui si trascorre la maggior parte della giornata.
Ma che cosa misura il dispositivo qualità ambiente? La qualità dell’ambiente viene valutata dal dispositivo attraverso 4 indici: presenza di particolato, di CO2, di componenti volatili nell'aria, oltre che l'inquinamento acustico.

Il dispositivo qualità ambiente 9 in 1 MyVirtuoso Home è l’ideale non solo per controllare la sicurezza dell’aria respirata, ma anche per mantenere alti i livelli di comfort percepiti dall’utente tramite il monitoraggio di altri cinque valori: la temperatura, la percentuale di umidità, la presenza di movimento, il livello di illuminazione e la presenza di fumo nell'ambiente in cui è collocato.

Per maggiori informazioni sugli indici rilevati dal dispositivo qualità ambiente 9 in 1 MyVirtuoso Home, consulta la nostra technical note qui.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti