Modulo attuatore 230 Vca con power meter monofase integrato (corrente massima 16A/contatto/meter) Wi-Fi per app Smart Life.
HUB per la gestione di dispositivi MyVirtuoso Home e per la raccolta e l'analisi dei dati
L'interfaccia monitora il funzionamento di Inverter FV, colonnine di ricarica e meter elettrici che supportano il protocollo Modbus
Cronotermostato Wi-Fi MFCB che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc con App. Colore Nero
Stazione di ricarica per veicoli elettrici WBM1-7 con potenza di 7 kW e interfaccia di comunicazione Modbus
Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO modulante compatibile con caldaie OpenTherm con App.
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole CALEFFI
TTD101: testina termostatica digitale programmabile stand alone progettata per rilevare la temperatura della stanza e regolare in automatico il flusso d'acqua del radiatore. Programmazione manuale o tramite cavetto TTD USB Programmer (non incluso).
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole PINTOSSI M26
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole GIACOMINI
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole HERZ M28
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole F.A.R.
Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 24 canali monitorabili
Modulo di controllo senza display per fancoil 0-10 Vdc e 4 tubi con input per sensore di temperatura.
Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 20 canali monitorabili
Modulo di controllo senza display per fancoil a 3 velocità e 4 tubi e valvole miscelatrici con input per sensore di temperatura.
Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 16 canali monitorabili
Modulo di controllo senza display per fancoil 0-10 Vdc e 2 tubi con input per sensore di temperatura.
Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 12 canali monitorabili
Modulo di controllo senza display per fancoil a 3 velocità e 2 tubi e valvole miscelatrici con input per sensore di temperatura.
Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 8 canali monitorabili
Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 4 canali monitorabili.
Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 4 tubi, regolazione della ventola 3 velocità 230 Vac e gestione della valvola
Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 4 tubi, regolazione della ventola 0~10 Vdc e gestione della valvola
Power meter trifase Wi-Fi MQTT MyPM-01W per barra DIN con switch interno e display
Power meter trifase con TA, interfaccia ModBus MyPM-03MBTA e display per la visualizzazione dei dati.
Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 2 tubi, regolazione della ventola 3 velocità 230 Vac e gestione della valvola
Power meter trifase 80A collegamento diretto con interfaccia ModBus MyPM-01MB e display per la visualizzazione dei dati
Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 2 tubi, regolazione della ventola 3 velocità 0-10 Vdc e gestione della valvola
Cronotermostato Wi-Fi MFCBW che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc con App.
Il sensore di temperatura e umidità con display e regolazione del setpoint è un dispositivo a batteria progettato per la gestione di sistemi di riscaldamento ad acqua e delle ventole
Power meter trifase con TA NB-IoT MyPM-03TA per barra DIN e display per la visualizzazione dei dati
Cronotermostato Wi-Fi MFCB che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc con App. Colore Nero.
Power meter trifase NB-IoT MyPM-03S con collegamento diretto fino a 80A per barra DIN con switch interno e display
TTDZ3: testa termostatica digitale progettata per rilevare la temperatura della stanza e regolare in automatico il flusso d'acqua del radiatore. Programmazione tramite app MyVirtuoso Home.
Il sensore di temperatura e umidità con display e regolazione del setpoint è un dispositivo a batteria progettato per la gestione di sistemi di riscaldamento ad acqua.
EcoDHOME.com powered by
SmartDHOME SRL
V.le Longarone, 35
20058 Zibido San Giacomo (MI)
800 020 346