HUB per la gestione di dispositivi MyVirtuoso Home e per la raccolta e l'analisi dei dati
Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO modulante compatibile con caldaie OpenTherm
L'interfaccia monitora il funzionamento di Inverter FV, colonnine di ricarica e meter elettrici che supportano il protocollo Modbus
Stazione di ricarica per veicoli elettrici WBM1-7 con potenza di 7 kW e interfaccia di comunicazione Modbus
Cronotermostato Wi-Fi MFCB che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc. Colore Nero
Modulo attuatore 230 Vca con power meter monofase integrato (corrente massima 16A/contatto/meter) Wi-Fi per app Smart Life.
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole CALEFFI
TTD101: testina termostatica digitale programmabile stand alone progettata per rilevare la temperatura della stanza e regolare in automatico il flusso d'acqua del radiatore. Programmazione manuale o tramite cavetto TTD USB Programmer (non incluso).
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole PINTOSSI M26
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole GIACOMINI
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole HERZ M28
Adattatore per l'accoppiamento dei comandi termostatici ed elettrotermici con valvole F.A.R.
Modulo input/output Modbus RTU e TCP/IP con 8 input digitali, 8 analogici, 8 output a relè e 4 analogici da barra DIN.
Cronotermostato Wi-Fi MFC2 per fancoil 2/4 tubi controllo a 3 velocita e porta di comunicazione slave ModBus
Power meter -48 Vdc con TA MyPM-48MBTA con interfaccia ModBus per sistemi di telecomunicazioni
Modulo con 8 output per valvole di zona contatto pulito (NO/NC) ideale per gestire impianti idronici di riscaldamento e raffrescamento e comandare le termovalvole degli impianti a pavimento.
Il sensore NTC 10K esterno con cavo da 15m è uno strumento per la misurazione utilizzato per il controllo della temperatura. Durevole nel tempo e con una struttura compatta, questo sensore NTC è dotato di alta sensibilità e di un'ottima rapidità di risposta.
Cronotermostato Wi-Fi che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola a 0-10 Vdc
Power meter monofase con TA, interfaccia ModBus MyPM-01MBTA e display per la visualizzazione dei dati.
Il sensore NTC 10K esterno con cavo da 3m è uno strumento per la misurazione utilizzato per il controllo della temperatura. Durevole nel tempo e con una struttura compatta, questo sensore NTC è dotato di alta sensibilità e di un'ottima rapidità di risposta.
Power meter monofase Wi-Fi MQTT MyPM-01W per barra DIN con attuatore interno e display
Cronotermostato Wi-Fi MFCB che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc. Colore Nero
Sensore NTC 10K esterno con fissaggio a parete IP20 e cavo da 3m è il dispositivo che permette la misurazione della temperatura di impianti idronici (ambiente o massetto). Durevole nel tempo e con una struttura compatta, questo sensore NTC è dotato di alta sensibilità e di un'ottima rapidità di risposta.
Power meter trifase NB-IoT MyPM-03S con collegamento diretto fino a 80A per barra DIN con switch interno e display
Cronotermostato Wi-Fi MFCB che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc. Colore Nero
Il controller IR monitora il funzionamento e la programmazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento come climatizzatori, pompe di calore o stufe, con funzione apprendimento
TTDZ3: testa termostatica digitale progettata per rilevare la temperatura della stanza e regolare in automatico il flusso d'acqua del radiatore. Programmazione tramite app MyVirtuoso Home.
La sonda di temperatura -50°C~400°C per sensore per contatti è il nuovo dispositivo della linea MyVirtuoso Home progettato per la misurazione e il controllo della temperatura.
Power meter trifase con TA NB-IoT MyPM-03TA per barra DIN e display per la visualizzazione dei dati
Cronotermostato Wi-Fi MFCBW che gestisce l'impianto di riscaldamento a fancoil 2/4 tubi con gestione della ventola sia a 3 velocità 230 Vac sia a 0-10 Vdc
Power meter trifase 80A collegamento diretto con interfaccia ModBus MyPM-01MB e display per la visualizzazione dei dati
EcoDHOME.com powered by
SmartDHOME SRL
V.le Longarone, 35
20058 Zibido San Giacomo (MI)
800 020 346