Codice: 01333-1375-01
Il dispositivo è in viaggio verso il nostro magazzino, pertanto tutti gli ordini pervenuti saranno gestiti non appena avremo il materiale disponibile. Data indicativa di disponibilità: 10 gennaio 2022.
Il sistema My E-Thermostat è composto dalle testine termostatiche digitali TTD800 e da un HUB TTD5000 che permette di controllare in modo intelligente tutti i radiatori presenti nella propria abitazione.
Il sistema offerto da SmartDHOME permette di programmare settimanalemnete le testine e quindi consentire il riscaldamento degli ambienti solo se necessario, in modo da garantire il massimo del confort e una riduzione degli sprechi fino al 30%. L'intero sistema può essere comandato anche da remoto, utilizzando l'applicazione dedicata "EcoHOME Life" disponibile su Android e iOS.
La testina termostatica digitale TTD800 è compatibile con tutte le valvole termostatiche con passo M30 x 1,5 ed è progettata per misurare la temperatura esterna e regolare il flusso d'acqua del radiatore al quale è collegata (ma non la caldaia).
La programmazione copre 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, gestibili in fasce orarie di mezz'ora, e permette di abbinare a ciascuna di esse due tipologie di utilizzo, con temperatura impostata dall'utente, denominate Modalità Comfort e Modalità Risparmio.
Controlla la temperatura dei tuoi radiatori ovunque ti trovi, con il sistema My E-Thermostat puoi impostare la temperatura di casa in qualunque momento semplicemente utilizzando il tuo smartphone.
Testina termostatica digitale programmabile TTD800
HUB per controllo con APP testine termostatiche TTD800