800 020 346

Elemento di misura esterno per sensore di temperatura industriale

Nessuna immagine impostata

Sonda per misurazione della temperatura esterna con cavo da 2,5 m da integrare al sensore di temperatura industriale.
Prezzo: 10,14 €
Prezzo IVA esclusa: 10,14 €
Sconto
IVA:


Preloader
Elemento di misura esterno per sensore di temperatura industriale

Automatizza il tuo impianto di riscaldamento o di ventilazione!

Il sensore di temperatura industriale è un dispositivo alimentato a batterie in grado di rilevare la temperatura dell’ambiente e trasmettere i dati rilevati al gateway MyVirtuoso Home. A seconda dei dati di temperatura ricevuti, il gateway attiverà ventilazione, raffreddamento e riscaldamento. Il risultato è un sistema che fornisce il controllo ottimale del comfort e dell’energia consumata.

Questa sonda è un elemento aggiuntivo del sensore di temperatura industriale. 

Cos'è il sistema MyVirtuoso Home?

 MyVirtuoso Home è il sistema di domotica senza fili ideato per tenere sotto controllo i consumi, regolare la temperatura in ogni ambiente, gestire le luci e l’automazione dei dispositivi a motore, monitorare la sicurezza della propria abitazione via smartphone o tablet, e molto altro ancora.

MyVirtuoso Home ti permetterà di vivere la tua casa in una nuova dimensione fatta di comfort con soluzioni innovative impensabili fino ad ora; in pochi semplici gesti ti prenderai cura di te e della tua famiglia scegliendo il tuo stile di vita. La tua quotidianità sarà più semplice da gestire e a portata di mano in ogni momento con l’App MyVirtuoso Home ES, che permette la gestione ed il controllo del sistema in modo semplice ed intuitivo.

Composto da un gateway centrale, cervello del sistema, e da una serie di dispositivi scelti in base alle esigenze di ogni famiglia, MyVirtuoso Home ti permetterà di gestire con pochi comandi il risparmio, il comfort e la sicurezza della tua abitazione.

Recensioni
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.