Numero Verde 800 020 346

NUOVA RICERCA: Supporto tecnico commerciale prodotti per il risparmio energetico

Smartdhome Srl, azienda leader nel crescente mercato dei dispositivi connessi (IOT), seleziona un giovane diplomato da inserire nella propria direzione R&D per supportare lo sviluppo del business di riferimento.

Il titolare della posizione si occuperà: di validare i nuovi prodotti sviluppati dalla direzione R&D o dai partner aziendali; supportare la rete commerciale nei processi di pre e post vendita; collaborare alla stesura dei manuali utente; definire analisi funzionali e coordinare il team di sviluppo; formare il network commerciale (venditori e partner) nell’utilizzo delle nuove tecnologie.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma in discipline informatiche, una buona conoscenza delle tecnologie di networking, una conoscenza di base dei linguaggi di programmazione web e una spiccata passione per la domotica e per i prodotti di risparmio energetico.

Dovrà inoltre possedere ottime capacità relazionali, nonché una naturale predisposizione nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali.

La conoscenza di un inglese fluente rappresenta una condizione imprescindibile.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy, sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il riferimento (Responsabile tecnico) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy presenti sul sito www.smartdhome.com

Inviare curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati a:

job@smartdhome.com

Data di pubblicazione: 20.03.2017

NUOVA RICERCA: Venditore di soluzioni hardware e software per la domotica, la termoregolazione, la contabilizzazione del calore e di smart metering

Smartdhome Srl, azienda leader nel crescente mercato dei dispositivi connessi (IOT), seleziona figure commerciali per ampliare la propria rete di vendita.

La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo della propria zona relativamente alle nostre soluzioni hardware e software coordinandosi con la direzione commerciale.

Dovrà partecipare alla realizzazione di un piano di vendita particolarmente ambizioso e in forte crescita supportando i nostri partner di settore quali, multi utilities, GDS e società di servizi, nonché il network di rivenditori ed installatori di materiali per l'idraulica e l'elettricità.
E’ richiesta una buona conoscenza del mercato di riferimento, nonché la predisposizione alla gestione di prodotti tecnologicamente innovativi.

Provvigioni particolarmente interessanti ed incentivi iniziali. Operatività immediata.

Inviare curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati a:
job@smartdhome.com

Ulteriori informazioni sui siti:
www.ecodhome.com

www.myvirtuosohome.com

www.smartdhome.com

Data pubblicazione: 26.07.2016

 

fShare
0