×
Serve Aiuto?
Il nostro staff è sempre pronto ad aiutarvi
Supporto live online...

Seleziona la tua lingua

Nuovo catalogo smart meter 2025

SCARICA IL CATALOGO  VISUALIZZA IL CATALOGO ONLINE

Risultati 1 - 17 di 17
Griglia

Power meter trifase con TA Wi-Fi MQTT MyPM-03TAW per barra DIN con switch per comandare attuatori esterni di interruzione carico (TA non inclusi).

Power meter trifase con TA Wi-Fi MQTT MyPM-03TAW per barra DIN (TA non inclusi) certificato MID.

MyChain2 è uno Smart Customer Device (SCD) Chain 2 per l'accesso in tempo reale ai dati dei contatori intelligenti di seconda generazione per i servizi futuri nella gestione della smart home e dell'energia.

MyChain2 è uno Smart Customer Device (SCD) Chain 2 per l'accesso in tempo reale ai dati dei contatori intelligenti di seconda generazione per i servizi futuri nella gestione della smart home e dell'energia.

Modulo attuatore 230 Vca con power meter monofase integrato (corrente massima 16A/contatto/meter) Wi-Fi per app Smart Life.

Modulo attuatore con 1 contatto 230 Vca (corrente massima 10A) Wi-Fi per app Smart Life.

Modulo attuatore con 2 contatti 230 Vca (corrente massima 10A/contatto) Wi-Fi per app Smart Life.

Modulo attuatore con 2 contatti UP/DOWN 230 Vca per motori tende/tapparelle (corrente massima 3A/contatto) Wi-Fi per app Smart Life.

L'interfaccia monitora il funzionamento di impianti di termoregolazione, smart meter e sensori che supportano il protocollo Modbus.

Micro misuratore monofase Wi-Fi di energia/potenza consumata e prodotta compatibile con la App Smart Life

Micro misuratore trifase Wi-Fi di energia/potenza consumata e prodotta compatibile con la App Smart Life

La presa smart Wi-Fi con spina Schuko è un dispositivo progettato per attivare l'accensione/spegnimento del carico collegato e di rilevarne il consumo in tempo reale. Compatibile con la App Smart Life.

Micro misuratore monofase Wi-Fi di energia/potenza consumata e prodotta compatibile con le piattaforme IoT Contact Pro

Micro misuratore trifase Wi-Fi di energia/potenza consumata e prodotta compatibile con le piattaforme IoT Contact Pro

Power meter monofase Wi-Fi MQTT MyPM-01W per barra DIN con attuatore interno e display

Power meter trifase Wi-Fi MQTT MyPM-01W per barra DIN con switch interno e display

Filtri

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti