Descrizione
Monitor del CO2 a parete con controllo ventola
Il termostato, modello 01334-6400-00, è un dispositivo della serie Comfort.me MFC adatto a contesti residenziali e lavorativi in cui è necessario un controllo accurato dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento. Il design moderno e la possibilità di controllo da remoto permettono al termostato di essere un’ottima soluzione per chi possiede un impianto con ventilazione forzata dell'aria .
Controllo sistemi
Il modello 01334-6400-00 controlla impianti a ventilazione forzata e ventola singola.
Tipo di montaggio
Il modello 01334-6400-00 è installabile a parete grazie all'adattatore presente nella confezione. L'installazione è cablata.
Connettività
Il modello 01334-6400-00 ha due tipi di connettività: Wi-Fi e Modbus.
Scopri la Linea Comfort.me MFC: la serie di termostati/monitor per pompe di calore e fan coil/VMC
La serie di termostati e sensori smart Comfort.me MFC è stata progettata per soddisfare le esigenze di ttuti coloro che possiedono pompe di calore, fan coil e impianti di ventilazione forzata dell'aria. Grazie al design moderno ed elegante e alle molteplici tipologie di installazione, i Comfort.me MFC si adattano a qualsiasi contesto residenziale e lavorativo, fornendo un aiuto concreto nella gestione degli impianti e nel risparmio energetico.
Sono ideali per comandare con un collegamento diretto (cablato) pompe di calore o fan coil e per monitorare il livello di CO2 nell'ambiente.

Perchè scegliere Comfort.me MFC?
- Installabili a parete o a incasso.
- Sono dotati di una porta di comunicazione Modbus consentendo un dialogo veloce tra gli elementi dei sistemi che supportano il protocollo.
- Controllabili da remoto tramite App.
- Possibilità di monitorare i livelli di CO2 dell'ambiente.
Specifiche tecniche generali
- Modalità: caldo, freddo, de-umidificazione e vacanza.
- Unità di misura °C o °F.
- Sensori: temperatura, umidità, luminosità e CO2.
- Connettività: Wi-Fi e Modbus.
- Ingressi ausiliari: occupazione camera o allarme incendio.
- Schedulazioni: giornaliere fino a sei programmi/giorno.
|