Martedì 06 Dicembre 2016

Quale soluzione fa al caso tuo?

Utilizza il migliore sistema di valvole termostatiche digitali EcoDHOME per ottimizzare il tuo ambiente.

La soluzione più economica che vi proponiamo utilizza le testine termostatiche digitali non connesse tra di loro per potere gestire ogni singolo ambiente in modo autonomo.

La TTD101, in quanto modello base vi offre il vantaggio del prezzo concorrenziale rispetto alle testine termostatiche meccaniche con qualità enormemente superiori nella rapidità di variazione della temperatura e nella programmabilità oraria e settimanale.

 

Configurazione TTD101

 Ecco il prodotto utilizzato:

Prodotto Kit TTD101

             TD101

 

Soluzione 2: Termostato TTD2000 e testina TTD150

Se avete il radiatore installato in una zona sfavorevole ad esempio in una nicchia o in una zona con scarso ricircolo d’aria oppure all’interno di un copricalorifero, allora si rende necessario remotizzare il sensore di temperatura e i relativi comandi di controllo.

E’ possibile connettere allo stesso cronotermostato TTD2000 anche più di una testina presente nello stesso ambiente, ad esempio un salone con due radiatori, in quanto si ha la necessità di avere la stessa temperatura e di rispondere allo stesso modo e con la stessa programmazione.

Questo termostato può essere collocato in qualunque zona della vostra stanza e controlla tutti gli elementi presenti nel raggio di 20 metri (in campo libero) tramite un sistema wireless.

Nel monitor LCD del termostato potrete visualizzare la temperatura impostata, controllata da un sensore posto al suo interno, ed effettuarne la programmazione oraria e settimanale con due attivazioni giornaliere.

Le TTD che possono essere connesse tramite un semplice riconoscimento nella fase di programmazione a questo tipo di termostato sono abbinabili solamente le TTD150.

Le TTD150 possono funzionare come le TTD101 qualora non fossero connesse tramite wireless ad un termostato TTD2000.

 

Configurazione TTD150

 

Ecco i prodotti utilizzati: la testina singola aggiuntiva ed il kit base con testina e termostato.

 

Prodotto TTD150+Prodotto Kit TTD150TTD2000

          TTD150                     KIT TTD150 e TTD2000

Share
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.