Martedì 06 Dicembre 2016

SmartDHOME protagonista all'European Venture Summit

EVS

SmartDHOME in qualità vincitrice per il settore Cleantech all'ITVF (Italian Venture Forum) che si è tenuto lo scorso 04 Novembre 2014 a Torino, sarà protagonista l'8 e il 9 Dicembre 2014 dell'EVS (European Venture Summit) di Dusseldorf.

EVS rappresenta per SmartDHOME, e per le altre aziende coinvolte, un momento di confronto con i principali investitori a livello internazionale.

Delle oltre 800 aziende europee che si sono candidate, nelle varie tappe del percorso, solo 100 di queste sono state selezionate come finaliste per poter partecipare alla tappa finale che si terrà a Dusseldorf.

SmartDHOME presenterà, in occasione del Summit, la piattaforma di domotica senza fili per il risparmio energetico MyVirtuoso Home, che combinata con le potenzialità della piattaforma CRM Contact Pro, si pone sul mercato come soluzione altamente innovativa e rivoluzionaria per clienti ed energy providers.

Share
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.