fbpx
800 020 346

Dopo mesi, anni di duro lavoro, ci prendiamo finalmente una piccola soddisfazione personale, da oggi i nostri prodotti potranno essere acquistati presso gli affiliati Enel Green Power presenti in tutta Italia.

Questo evento è sintomo del fatto che la cultura, anche in Italia, sta cambiando; l'attenzione al risparmio energetico, alla salvaguardia dell'ambiente e alla riduzione delle inefficienze energetiche diventano temi sempre più sentiti dai cittadini, non solo per questioni puramente economiche, ma anche e soprattutto per dare un futuro migliore a tutti coloro che verranno dopo di noi. La consapevolezza  che le azioni e gli sprechi che oggi compiamo si ripercuoteranno sulle generazioni future, stanno spingendo tutti noi a comportamenti molto più virtuosi ed ecosostenibili.

Prodotto di punta sarà la piattaforma di domotica sostenibile italiana Virtuoso Home, la prima in grado di automatizzare gli ambienti, garantendo un risparmio energetico stimato tra il 25 e il 30%. Il carattere più innovativo del nostro sistema è rappresentato dalla comunicazione dei dispositivi con il gateway centrale, che avviene sfruttando la tecnologia wireless.

 

Entra subito nel punto di vendita Enel Green Power più vicino a te per conoscere i nostri prodotti e toccarli finalmente con mano!

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti