fbpx
800 020 346

Caro amministratore di condominio, come certo saprai, oltre alle norme già vigenti, alcune regioni hanno approvato decreti regionali che hanno reso obbligatoria l’adozione di sistemi di contabilizzazione del calore.

Prima dell’inizio del prossimo periodo invernale, tutti i condomini in questione dovranno essere a norma di legge.

Se anche nel tuo condominio è in corso la delibera dell’assemblea per l’adozione del sistema di contabilizzazione di calore più appropriato e non sai ancora a chi rivolgerti…

…scegli il sistema di contabilizzazione di quarta generazione di EcoDHOME, che ti permette di consultare i tuoi consumi in tempo reale!

 image003

Il sistema di contabilizzazione di EcoDHOME è il primo che consente a te ed ai tuoi condomini di conoscere giornalmente il loro reale consumo.

E per garantire maggiore risparmio ed autonomia al tuo impianto associa al sistema di contabilizzazione del calore di EcoDHOME una testina termostatica digitale intelligente!

Il sistema di contabilizzazione del calore RTCA è composto da: ripartitore di calore; dispositivo concentratore (opzionale); gateway GSM/GPRS.

 image007

image009

Scegli la contabilizzazione del calore di quarta generazione di EcoDHOME, ottieni letture giornaliere e azzera finalmente i costi di lettura!

 

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti