Martedì 06 Dicembre 2016

Chi siamo

Il progetto EcoDHOME è stato ideato e lanciato da Smartdhome Srl, un’azienda ITALIANA, attenta alle evoluzioni del mercato e al nascere di nuove esigenze nello stile di vita delle persone.

Non una società esclusivamente commerciale, dunque, ma un’azienda che dai primi anni 80 controlla l’intero ciclo di vita di prodotti e soluzioni, abituata ad utilizzare in prima persona le tecnologie sviluppate con una continua ricerca e sviluppo.

 

 

sede Altesys EcoDHOME

 

Un team di persone che condivide i valori fondamentali che portano al rispetto dell’ambiente ed il piacere di aiutare a vivere meglio e in maniera più sana e sostenibile grazie ad una alta efficienza energetica.

La nostra missione è utilizzare alta tecnologia di domotica con il più basso investimento possibile che possa portare alla riduzione dei consumi energetici e quindi un risparmio economico con elementi nel campo delle energie elettriche e termo idrauliche aumentando anche il comfort interno dell’abitazione.

Oggi, risparmiare il proprio denaro nell’utilizzo dell’energia, vuole dire anche contribuire a salvaguardare il nostro pianeta.
 
 
 
thumb porcellino logistico

Per questo è stata creata EcoDHOME, un'insieme di soluzioni domotiche per casa vostra e in generale per gli ambienti in cui vivete, che non richiede né grandi investimenti economici, né competenze particolari nelle istallazioni.

Comincia a munire i tuoi ambienti di elementi di domotica intelligente.

 

E, siccome la facilità d’uso deve andare a braccetto con l’attenzione ai costi, il costo di tutte le nostre soluzioni è estremamente contenuto.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.