Martedì 06 Dicembre 2016

AIR-100SMS: l'attivatore remoto GSM/SMS di sistemi di climatizzazione

thumb AIR-100SMS

 

AIR-100SMS ti permette di gestire il tuo sistema di climatizzazione da remoto e controllare la temperatura in qualunque momento!

Con AIR-100SMS sarà possibile controllare da remoto l'impianto di climatizzazione, accendendo, spegnendo e regolando la temperatura delle pompe di calore ad esso collegate con un semplice SMS.

AIR-100SMS è un attivatore remoto per condizionatori o pompe di calore che accettano per la loro gestione solo i comandi provenienti da un telecomando ad infrarossi.

Ma AIR-100SMS è molto di più, infatti le sue funzionalità lo rendono un sistema completo per la supervisione dei sistemi di climatizzazione grazie alla disponibilità di molte funzioni opzionali quali:

  • controllo remoto della temperatura del locale in cui è installato;
  • invio di allarmi in caso di temperatura troppo alto o troppo bassa;
  • avviso della mancanza dell’alimentazione elettrica.

AIR-100SMS sfrutta la disponibilità della rete GSM per ricevere comandi ed inviare informazioni attraverso normali messaggi SMS, questo lo rende un compagno fedele da interrogare ed attivare da qualsiasi parte del mondo vi troviate e in qualsiasi momento.
E’ la soluzione ideale per regolare la temperatura del vostro appartamento, per gestire l’accensione dell’impianto delle case di vacanza, per controllare che camere climatizzate (ad esempio il datacenter dell’azienda), non abbiano problemi ai sistemi di rinfrescamento.

Semplice da usare si programma in pochi minuti e attraverso la funzione di learning è in grado di imparare i comandi del vostro normale telecomando ad infrarossi replicandoli attraverso l’invio di normali SMS dal vostro telefono cellulare.

 

Tante piccole esigenze troveranno finalmente una risposta affermativa con AIR-100SMS!

vai-al-prodotto-ecodhome

Share
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.